Se non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto puoi restituirlo entro 30 giorni dall’avvenuta consegna.
Puoi decidere se ottenere un rimborso sul metodo di pagamento effettuato o ricevere un buono da spendere all’interno dello shop.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Una volta accettata la richiesta di reso, provvederemo ad inviarti una mail di conferma.
Riceverai una comunicazione utile alla corretta gestione del tuo reso. Quindi potrai inviare il pacco assicurandoti che sia integro e ben chiuso.
Per effettuare il reso è sufficiente spedire l’articolo a:
WILD SURF AND SKATE SHOP
Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 11/13, 90143 Palermo PA, Italia
Ricevuto il pacco nel nostro magazzino, verificatane l’integrità, provvederemo ad effettuare il rimborso attraverso il metodo di pagamento utilizzato all’atto dell’acquisto.
Se si è scelta l’opzione di ricevere un buono da spendere, provvederemo a spedire quanto specificato dal cliente
La spedizione del reso sarà addebitata al cliente nel caso di un reso con rimborso, verrà quindi detratta dal valore del rimborso stesso.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci alla mail del nostro Customer Service: info@wildshop.it, oppure al numero +39 091 626 2954